Buddy Chocobo “Scholar”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Scholar" e inizia subito il tuo viaggio!
Mystical Tome: attingi al potere di un libro complicato per lanciare Flare, Meteor, Sleepga o Slowga.