Cappello da Teddie
È ora disponibile per l'acquisto un cappello per Guerrieri Mii ispirato a Teddie di Persona 4! Teddie tiene il corpo per sé, ma puoi fare finta di essere lui con la sua testa. Sensei non ci cascherà, ma Yosuke potrebbe!