Cappello e costume da Tails
Un set per Guerrieri Mii basato su Tails della serie Sonic The Hedgehog è ora disponibile per l'acquisto! Il costume è solo per Fucilieri Mii, il che è perfetto per un genio della meccanica come Tails. La sua pistola giocattolo nasconde un potere incredibile! Indossa questo set e affronta il tuo amico di avventure Sonic!