Casco e armatura di Zero
Un set per Guerrieri Mii basato su Zero della serie Mega Man X è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Spadaccini Mii, perfetto per un Reploid di grado SA. Prendi una sciabola laser e mostra ai tuoi nemici il potere di un Maverick Hunter!