Castle Morihisa: New Class - Miko
Simbolo di santità benedetto dalla luna, la devota ragazza decide finalmente di prendere in mano arco e frecce e avventurarsi da sola nel castello di Morihisa. Riuscirà la fanciulla a svelare i segreti del castello di Morihisa?
Il nuovo DLC contiene 67 carte di classe uniche e 28 potenti talenti di classe. Con l'aiuto della luna, Miko può scatenare il suo vero potere sia nelle fasi di luna piena che di luna oscura, portando nuovi stili di battaglia e strategie nel gioco!"