Cygon Garage Kit
Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Cygon per rendere le tue auto super tecnologiche ed eleganti allo stesso tempo. Il pacchetto include una nuova skin auto (da usare su tutti i veicoli Cygon), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Cygon.