Dark Deity Suns Out, Swords Out
In questa espansione ambientata su spiaggia, potrai goderti i nuovi ritratti sabbiosi dei personaggi, utilizzabili in una partita del gioco base, nonché i contenuti aggiuntivi DLC.
Goditi 7 livelli aggiuntivi, ognuno dei quali racconta una storia precedente e antecedente gli eventi di Dark Deity. Dai uno sguardo più approfondito ai personaggi del gioco principale di cui avresti sempre voluto saperne di più, inclusi i capitoli giocabili con Empyrean, Varic, Alastair e Sterling.