Lei attende la redenzione al Crocevia, lui vaga tra le vaste, selvagge terre del Regno. Padroneggia le abilità dell’implacabile Duellante, affronta le battaglie di ostruzione e cerca gli indizi che ti condurranno... dall’ultimo dei Crociati.
La Duellante è una combattente rigorosa e letale, una presenza formidabile in qualsiasi formazione: è capace di ricorrere a tattiche sia difensive che offensive, ignorare le difese nemiche e contrattaccare con Risposta. La sua ricerca della perfezione la esorta a esigere solo il meglio dalla propria squadra, nonché la vittoria, eliminando i tempi di ricarica e offrendo buff offensivi e difensivi. La Duellante può spostarsi agilmente da una posizione all’altra attaccando in prima linea o dalle retrovie, e dispensa ai nemici stoccate di efficace spietatezza.