La DeLorean Motor Company, una delle case automobilistiche più emblematiche della galassia, introduce il suo veicolo di spicco in GRIP. Armata, corazzata, ribaltabile e alimentata con carburante per jet, è la DeLorean più truccata che tu abbia mai visto e guidato.