Dead Cells: Return to Castlevania
Il precursore ritorna alle sue origini in 2D! Gli indimenticabili personaggi e l'atmosfera gotica di Castlevania si combinano con il combattimento frenetico del pluripremiato roguelite Dead Cells in questa collaborazione senza precedenti.
È apparso improvvisamente un portale per un suggestivo castello e un guerriero imponente di nome Richter ti chiede di aiutarlo a distruggere il male assoluto che si cela all'interno.
Sblocca 14 armi iconiche, tra cui l'Ammazzavampiri, l'Ascia da lancio e l'Acqua benedetta, per eliminare l'armata di mostri al servizio di Dracula e, infine, il Signore oscuro in persona. Ogni oggetto è stato adattato al combattimento frenetico di Dead Cells, conservando comunque la sua essenza originaria.
Avrai accesso a una colonna sonora alternativa, composta da 51 brani originali di Castlevania, da ascoltare nel corso dell'intero gioco. Hai letto bene: 51!
Inoltre, abbiamo scelto 12 tra le tracce più iconiche, come Vampire Killer, Bloody Tears e Simon Belmont's Theme, e le abbiamo riarrangiate nello stile di Dead Cells (mantenendo l'atmosfera di Castlevania, ovviamente) per la colonna sonora di questo contenuto aggiuntivo.
Richter Belmont e Alucard saranno al tuo fianco durante la tua missione per distruggere Dracula: ti aiuteranno a orientarti nel labirintico castello di Dracula e ti forniranno armi potenti (non sempre volentieri). Tuttavia, dove c'è il bene c'è anche il male, perciò fa' attenzione ai temibili nemici che faranno di tutto per impedirti di raggiungere la sala del trono.
Affronta la vera essenza del male in due intensi duelli contro Morte e Dracula in scenari mozzafiato. Se riuscirai a sopravvivere a queste sfide, preparati allo scontro con quello che finora è il nostro boss più ambizioso...
A mano a mano che avanzerai nel castello, sbloccherai 20 completi con cui poter vestire i panni di tutti i tuoi personaggi preferiti, tra cui Alucard, Richter Belmont, Simon Belmont, Maria Renard, Trevor Belmont, Sypha Belnades e perfino lo stesso Dracula!