Dead by Daylight: Dungeons & Dragons
Dead by Daylight: Dungeons & Dragons introduce un regno horror fantasy con un nuovo killer, Vecna, e nuovi sopravvissuti, Aestri Yazar e Baermar Uraz (un personaggio con due opzioni giocabili). Mappa Rovine dimenticate disponibile per tutti i giocatori. Acquistare questo DLC sblocca 3 oggetti estetici esclusivi: corsetto elfico di Aestri, maglia Brocard dorata di Baermar e Lama del caos di Vecna.