Dead by Daylight
Hai mai desiderato di impersonare un personaggio dei tuoi film horror preferiti? Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer. Questa edizione include 9 killer e 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 pacchetti di contenuti per la personalizzazione.
Sopravvivere insieme… oppure no - I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che collabori con gli altri o giochi da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e fuggire dal terreno di caccia?
Un banchetto per i Killer - Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell'orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a terrificati entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia, catturare e sacrificare le tue vittime. Queste letali partite di nascondino ti permettono di incontrare alcuni dei killer e sopravvissuti più celebri delle serie horror.
Sempre più a fondo - Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha il proprio sistema di progressione in profondità e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell'ambiente sono la chiave per poter dare la caccia o superare il killer in astuzia.