Diami Krakens
Krakens ha aggiunto il fenomenale WR Tyfreak Thrill e insieme al WR Whaling Throttle ha ora una velocità micidiale. Letteralmente. Con una linea offensiva rinnovata e una pletora di RB forti e affidabili, il successo di questa squadra poggia sulle spalle del QB Chewa Ravioli. Se la difesa riuscirà a mantenere il suo livello di gioco potente e l'attacco riuscirà a mettere insieme le sue azioni, potrà fare rumore nei playoff insieme.
Giocando contro i Kraken si arriva all'Hard Schlock Stadium. Questo stadio può sembrare una giornata di sole in spiaggia, con i suoi canali d'acqua e le palme. Ma sembra più una spiaggia che sta per affrontare un uragano! Tale campo sabbioso è costellato da insidiose buche di piranha ed è costantemente minacciato dall'attacco di un lombrico mutato.