Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time
Un tempo un regno antico ricco di tesori e manufatti magici, l'Isola dell'Eternità si è persa nel tempo a causa delle trame magiche di Jafar. Raggiungi questa terra lontana e usa un misterioso nuovo strumento reale, la clessidra, per scoprirne i segreti e ritrovare tesori perduti. Sventa il piano di Jafar per rubare la Scintilla dell'Immaginazione, un'antica reliquia che tiene insieme il tessuto stesso della Dreamlight Valley. Con l'aiuto della clessidra, tocca a te risanare le fratture temporali e fermare il piano malvagio di Jafar!
Addentrati in tre nuovi biomi, ciascuno con nuove zone da esplorare e rendere tue. Dall’Approdo degli Antichi alle Dune Scintillanti fino all’Intrico Selvaggio, ogni zona può essere completamente personalizzata e decorata con tesori nascosti e oggetti d’arredamento esclusivi d’ispirazione Disney e Pixar.
Gioca ad Acchiappamoneta, un nuovo gioco da tavolo a cui gli abitanti del villaggio non vedono l’ora di giocare insieme a con te.
Scopri un nuovo strumento reale, la clessidra, e usa la sua magia per trovare reliquie perse nel tempo. Costruisci delle macchine antiche per automatizzare alcune attività come il giardinaggio e la cucina per rendere ancora più semplice la gestione della tua isola. Riporta con te la clessidra nella Dreamlight Valley ed esplora i regni per vedere quali altri tesori potrai trovare!