Doom & Destiny Worlds - Survival of the Nerdiest
Survival of the Nerdiest, il primo DLC premium per Doom & Destiny Worlds, è una modalità di gioco nuova per la campagna principale che introduce nuove meccaniche per un'esperienza di gioco totalmente diversa!
Inizia un NUOVO GIOCO e affronta la fame, la sete, il sonno, il caldo e il freddo. Raccogli cibo e acqua se non vuoi diventare tu stesso cibo per le numerose creature che abitano i mondi di Halargian!