Down Under
Nella prima metà del 19° secolo, le colonie dell'Australia sono scarsamente popolate e consistono soprattutto di città costiere e di qualche insediamento contadino nell'entroterra. Tuttavia, una serie di eventi porterà alla rivoluzione industriale, che inaugurerà un'era di cambiamenti per l'Australia e le assicurerà un futuro ricco di guadagni. Nel DLC Railway Empire “Down Under”, spetterà a te dominare lo spietato entroterra ed espandere la tua rete ferroviaria per le sue terre selvagge e oltre. La tua ferrovia sarà la chiave per porre le basi di fiorenti città e per connettere i lontani insediamenti minerari alle metropoli della costa. Sei pronto ad affrontare i paesaggi bruciati dal sole del Red Centre australiano?