Dungeons 3 - An Unexpected DLC
Dopo i continui trionfi del Male Assoluto e il suo annientamento finale della Dea della Luce, i piccoli inset..ehm...eroi rimasti hanno trovato riparo nelle profondità delle foreste sempreverdi della Regina della Foresta. Infatti, questa cosiddetta Regina osa davvero opporsi al Male Inconcepibile-e-Deturpa-Natura. È il momento di dare una ripulita alla foresta – Cadeeeeee!