Dungeons 4 - The Good, the Bad and the Evil attende il Male Assoluto e il suo generale Thalya, più o meno devoto, con vagoni carichi di malvagità da svolgere. Guidati dalla loro impavida regina, Brinhilda, quei fastidiosi nani si sono infiltrati in una nuova zona del Mondo esterno, l'Ovest, e hanno rapito il Consiglio dei Mocciolosi. Questo grida inequivocabilmente per un trattamento adeguato di Malvagità!