Eastward: Octopia
Sam and John tornano per una nuova avventura! In un remoto paesino di montagna, Sam e John si danno all'agricoltura! Lavora la terra, alleva il bestiame e cucina manicaretti per amici familiari ma stranamente diversi.
Per i nuovi giocatori e per i veterani, "Eastward: Octopia" è accessibile direttamente dal menu iniziale di Eastward, per iniziare subito la bella vita.