Edahi & Dohai
La prigione in cui sono recluse le ombre è diventata debole e le ombre stanno cercando di scappare. Solo i Tre Guardiani possono ripararla, ma sono stati contaminati dal male che fuoriesce dalle crepe del Sigillo.
Trova i primi due guardiani, Edahi e Dohai, e liberali dalle ombre in 20 livelli con nuovi nemici, meccaniche di gioco e sfide, oltre a due potenti boss nemici.