Ember Knights - Wrath of the Architect
Praxis ha strappato il confine tra i mondi nella sua ricerca per il sommo potere e ha così sfidato il creatore del tempo e dello spazio: l'Architetto! Avendo percepito l'imminente distruzione della sua creazione da parte delle forze oscure di Praxis, l'Architetto ha separato i Primi mondi in due dimensioni-specchio... solo che ora sono queste due realtà instabili a minacciarsi l'una con l'altra!
In quanto Ember Knights, la vostra missione è combattere per quattro mondi corrotti pieni di nuovi perfidi mostri e boss... il destino della realtà è in pericolo e solo voi potete salvarlo!