Expeditions: A MudRunner Game - Cotco Canyon
Combinando i vantaggi di un ampio serbatoio di carburante con un motore potente, il Cotco Canyon è il tuo miglior partner in natura, consentendoti di avventurarti in ambienti difficili.
Questa autoscout di classe è inclusa nel Pass Anno 1, nell'Edizione Anno 1 e nell'Edizione Supreme di Expeditions: a MudRunner game ed è immediatamente disponibile al momento dell'acquisto.