Expeditions: A MudRunner game - Season 1: Cave Odyssey
La comunità scientifica è sul punto di fare una grande scoperta e ha bisogno del tuo aiuto per guidare una spedizione in alcune grotte inesplorate. I segreti nascosti al loro interno potrebbero cambiare per sempre la storia del genere umano, mentre le tue abilità con i terreni più ostili ti consentiranno di affrontare questa sfida unica in un bioma assolutamente inedito.