Fell Seal: Arbiter's Mark - Missions & Monsters
Avrai la possibilità di reclutare possenti mostri da ogni angolo di Teora, assegnargli una classe e inviarli a combattere fianco a fianco con le altre unità. All'espandersi del tuo esercito ti verrà data la possibilità di inviare le truppe in missione da sole, in modo da accumulare preziose risorse, ottenere ricompense speciali, sbloccare nuovi luoghi e nuove classi e, soprattutto, assicurarti che il mondo sia al sicuro! Affronta nuove sfide che metteranno a dura prova le tue capacità strategiche, in imponenti battaglie contro i mostri più letali che questo mondo abbia mai visto!