Festa spettrale
In modalità fantasma hai la possibilità di diventare invisibile e nasconderti, ma puoi solo sfuggire quando sei visibile. Una modalità emozionante che aggiunge invisibile e di furia, nascondi e cerca, al classico chomp e inseguimento, aggiungendo nuovi livelli di strategia.