Ancora più personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuti scaricabili! Tutti i contenuti descritti in questa pagina sono inclusi in un pacchetto, il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate.
Non dimenticare che il primo Fighters Pass include cinque personaggi scaricabili! Scopri di più!
Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.
Il Fighters Pass Vol. 2 ti dà accesso a sei Set sfidante: sei personaggi, sei scenari e tutti i loro brani musicali.
Inoltre, se acquisti il Fighters Pass Vol. 2 riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato sull'Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come bonus.