Fiona Level Pack
Adornata con abiti degni della sua statura reale, la sua presenza unisce grazia e gentilezza, con uno sguardo benevolo che sovrintende al suo regno. Il suo cuore compassionevole la rende l'incarnazione della calore e della benevolenza nella regalità.