France
All'indomani dell'esilio dell'imperatore Napoleone III, la monarchia francese crolla per la seconda volta e la Terza Repubblica prende il suo posto. Nel DLC Railway Empire - France deciderete il futuro industriale del paese. Rafforza le frontiere francesi in previsione di una nuova guerra o aiuta il ministro delle infrastrutture a ricostruire il paese e realizzare il progetto "Torre Eiffel".