Il DLC di GigaBash "Godzilla: Nemesis" aggiunge King Ghidorah e Hedorah alla lista dei personaggi giocabili. Ogni personaggio sfoggia abilità e uno stile di gioco unici ispirati ai momenti iconici dei rispettivi film.