GigaBash - Mighty DLC: R.O.J.A.K & Balzarr
Soprannominato Stella demoniaca, "Balzarr" è un nuovo titano che si è schiantato sulla Terra come una meteora proveniente dallo spazio. Usa la sua enorme coda tagliente e la sua agilità per sfrecciare sul campo di battaglia e fare a pezzi i nemici con grande facilità. Può anche assumere la sua tipica posa da predatore, appollaiandosi sulla coda o sul lato di un edificio per preparare ulteriori attacchi successivi contro la sua preda.
5 teste in 1 corpo solo: “R.O.J.A.K.” è un super mecha da battaglia controllato da una squadra scoordinata di Mighty Warriors che funge da ultima linea di difesa dell'umanità contro "Balzarr". Abbatti i tuoi nemici con il tuo torso da tirannosauro, lancia i nemici in aria con degli stivali cannone, colpisci i nemici da lontano con il tuo braccio di drago, lancia bombe durian contro i tuoi nemici e altro ancora. Sferrare un attacco con tutte le parti del corpo consentirà ai piloti di unire le forze sfruttando appieno il potenziale di questo mecha.
Cosa farai? Aiuterai "R.O.J.A.K." a proteggere l'umanità da questo invasore celeste, o giocherai nei panni di "Balzarr" scatenando l'inferno sulla Terra?