Goat Simulator 3 - Digital Downgrade
Goat Simulator 3 è un gioco completamente stupido. Ti insegnerà ad andare d'accordo con il tuo gregge? Probabilmente no. Guardare documentari scientifici sulle capre è sicuramente un'opzione più saggia.