Maniaci del metallo gioite! Scende in pista la mitica macchina di Tork Maddox, una muscle car super modificata per resistere a tutto e a tutti. Ed è questo che la rende così irresistibile!
Un must-have per tutti i fan di AcceleRacers che non può certo mancare nella tua collezione!