Ecco un’auto con licenza di... vincere! Questa splendida Aston Martin, infatti, è famosa per essere il bolide protagonista in celebri film di spionaggio e azione. Ma la potenza di questa GT di lusso è tutt’altro che un segreto! E come una spia che si rispetti, per gli avversari non sarà certo facile catturarla.