Ritmo ipnotico, sintetizzatori, neon, anni 80 di un non meglio specificato millennio, è il passato o è il futuro? Dove l’alta tecnologia si mischia al pop underground, nasce il mondo fantasy del Cyberpunk, racchiuso in uno straordinario Customization Pack per decorare la tua Taverna con 8 elementi in puro stile cyber, tra laser e replicanti.
E non è tutto: questo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicato! Remixa il futuro delle tue corse con Cyberpunk Customization Pack.