Questa stagione sarà giocabile fino al: 18 gennaio 2022.
Include 15 nuovi elementi sbloccabili per il tuo Profilo Unleashed e per arredare la tua Taverna! Per essere la stagione dei cattivi… queste ricompense non sono niente male!