Amanti del mondo custom gioite! Questo nuovo Customization Pack è dedicato a quelle che sono forse il simbolo vero delle auto modificate, le inconfondibili Hot Rod! Veicoli spesso anni 50’, altamente modificati dal motore alla carrozzeria, che diventano vere e proprie opere d’arte su 4 ruote. Guidate ovviamente dalla nostra iconica Bone Shaker, le Hot Rod portano la cultura dei Maestri del Garage direttamente nella tua Taverna, con ben 8 elementi per darle un tocco retro e unico.
Arreda muri, pavimento, porte e divano con grafiche vintage e motori a vista. Crea l’ambiente più hot per le tue gare e domina la corsa magari proprio con una Bone Shaker customizzata.