Questa stagione sarà giocabile fino al: 30 Agosto 2022.
Divertimento fuori misura tra livelli e sfide d’altri tempi per ottenere veicoli e personalizzazioni esclusive ispirate al mondo di Jurassic World e i suoi giganteschi protagonisti come Mosasaurus, il mezzo anfibio che non teme rivali su qualsiasi terreno; Triceratops, un blindato d’assalto pronto ad ogni impatto; Tyrannosaurus Rex, un truck pronto a mordere pista e avversari; Velociraptor, un bolide super aerodinamico con artigli ispirato a Blue; e l'inarrestabile Tyrannosaurus rex Monster Truck.
In più, 15 nuovi elementi sbloccabili per il tuo Profilo e per arredare la tua Taverna! Non c’è tempo da perdere, conquista tutti gli elementi premium prima che la stagione si estingua!