La leggenda di Ayrton Senna rivive in questo gioiello di design e velocità. Riproduzione fedele del vero bolide creato dal marchio automobilistico britannico, McLaren Senna unisce il DNA della scuderia di Formula 1 alla classe smisurata dell’immortale pilota brasiliano 3 volte campione del mondo, qui insieme in un capolavoro che crea la più pura connessione tra auto e pilota.
Lancia questa coupé su un rettilineo e preparati a rimanere a bocca aperta. Sorpassa tutti, anche le tue più alte aspettative, e arriva là dove Senna era di casa: il gradino più alto del podio.