Porta le corse in una nuova dimensione... EXTRALARGE!
Per te un nuovo Modulo Track Builder e un nuovo ambiente dove correre e costruire piste pazzesche: Stop Motion Studio, con 4 straordinari scenari per le tue gare. Fatti strada nella Giungla, fai un salto nella Cava, passa dal caldo torrido del Deserto ai brividi di Ice Mountain! E per entrare davvero nel mood, tanti customization item a tema per personalizzare la tua Taverna e il tuo Profilo Unleashed. Divertiti alla grande con l’espansione Monster Truck!