In pista se ne vedono di tutti i colori, ma se dopo la gara vuoi un po’ di relax ti serviranno sfumature più rilassanti! Ecco allora il pack che fa al caso tuo: 8 elementi sui toni di rosa e decorazioni fashion per customizzare la tua Taverna con quel tocco elegante che saprà conquistare tutti. Anche gli avversari più duri! E mentre loro saranno distratti dalle tue doti da Interior Designer, tu li potrai sorpassare senza pietà! Quando si dice Fashion Victims! Quindi più bella sarà la Taverna, meglio sarà per le tue speranze di vittoria!
E non è tutto: questo esclusivo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicato! Dai a tutti una lezione di stile, non solo in gara!