La bellezza è la sua forza! Stiamo ovviamente parlando del veicolo Vega che, come il ninja spagnolo al quale si ispira, fa della perfezione estetica la sua arma vincente.
È un bolide che ricorda la linea aerodinamica di una Formula con un aggressivo doppio alettone anteriore, caratterizzato dalla famosa maschera bianca di Vega e dai suoi temibili artigli sulla fiancata.