Per vincere le corse, è sempre meglio avere un piano. E con il nuovo modulo Super Dealership, ne hai a disposizione ben 3! Ma scegli con attenzione il piano sul quale atterrerai. Una rampa mobile ti farà volare verso un diverso livello del modulo, attivando un effetto speciale indicato sul lato dell’edificio... e non tutti andranno a tuo vantaggio! Super-velocità o effetto slow? Sarà il tuo tempismo a decidere l’effetto assegnato e le sorti della corsa! E’ il momento di lanciarsi nella sfida e volare verso il traguardo! Aggiungi il modulo Super Dealership alla tua collezione e crea piste sempre più divertenti e imprevedibili!