COWABUNGA! Ecco un altro bolide che arriva direttamente dal mondo delle Tartarughe Ninja, ispirato questa volta a Michelangelo! Con la sua carrozzeria verde, maschera arancione e i mitici nunchaku come alettone posteriore, ti aiuterà a scolpire il tuo nome nella storia delle corse.