È il veicolo dedicato al grande nemico delle Tartarughe Ninja e quest’auto è davvero cattivissima dalla testa ai piedi. Spoiler e alettoni? Ah! Non scherziamo… la sua carrozzeria è potenziata da una robusta corazza di lame e artigli, perfetta per fare a pezzetti i suoi rivali. Come il personaggio al quale è ispirata, Shredder ha una linea aggressiva e un carattere spietato.