La bellissima livrea riprende i colori e il design del suo mitico costume, con la tiara stellata sul tetto e l’iconica doppia W sul cofano.
E in termini di prestazioni? Beh, si sa che le Amazzoni erano ottime cavallerizze, ma qui stiamo parlando di tonnellate di cavalli potenza: premi sull’acceleratore e guadagnati un posto tra gli dei delle corse. Se non vedi l’ora di guidarla, sei in buona compagnia!