Quando corri ti sembra quasi di volare? Potrebbe essere l’effetto anti-gravitazionale del nuovo modulo Zero Gravity Checkpoint! Posizionalo in pista e attraversa l’arco del checkpoint per vedere la tua macchina staccarsi da terra e fluttuare nell’aria. Ma niente paura, tornerai subito con le ruote per terra e con un pieno di boost, perché la gravità sta a zero, ma la velocità di ricarica del boost schizza al massimo! Il modulo perfetto per i fan delle corse super dinamiche e imprevedibili. Preparati a sfidare le leggi della fisica e divertiti con Zero Gravity Checkpoint, un modulo da prendere al volo!