Hangar 37
Indossa la tuta spaziale e preparati per atterrare nell'Hangar 37 nello spazioporto intergalattico in questa avventura Infinite Minigolf fantascientifica! Incontra una squadra di buffi alieni e robot che ti aiuteranno a completare quattro nuovi impegnativi percorsi, composti da 108 nuove buche. Crea e condividi il tuo percorso futuristico a tema spaziale usando tessere e oggetti nuovissimi.