High Octane Moto Pack
Scatena l'energia inarrestabile delle corse su due ruote con l'"High Octane Moto Pack" per Beach Buggy Racing 2: Island Adventure. Sperimenta il rombo dei motori e l'impeto del vento contro il viso mentre sei al comando di tre moto uniche, ognuna delle quali vanta caratteristiche distinte ed è progettata per ridefinire la tua esperienza di gara.
Tutte le nuove moto sono sbloccate e pronte per il gioco! Completa le missioni dei veicoli per sbloccare un'esclusiva skin dorata per ogni moto e vantati di questo gioiello.
L'High Octane Moto Pack esalta tutte le curve delle piste da corsa che conosci e ami con l'eccitazione travolgente delle corse su due ruote. Inizi a ingranare la quinta?