IMMORTALS FENYX RISING - Miti del regno d'oriente
Affronta una storia tutta nuova ispirata alla mitologia cinese, dove nei panni di un nuovo eroe incontrerai nuovi dei e combatterai mostri esotici in una terra lontana.