JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Risotto Nero DLC
Il capo della Squadra Esecuzioni, Risotto Nero, si è unito al cast di All-Star Battle R! I tuoi avversari imploreranno pietà davanti alla padronanza del metallo di Risotto Nero!